STILE CASA 2.0
Rinnovare casa - Vergiate

È arrivata l’era di Stile Casa 2.0, cosa significa?

2.0 identifica un insieme di servizi complementari e coordinati fra di loro con l’obiettivo di aiutare, consigliare e guidare il cliente, nella completa gestione del proprio immobile - sia esso un’abitazione, un ufficio, un negozio o un immobile commerciale - quando si sceglie di:

- rinnovare l’immobile: home staging.
- dare un tocco nuovo agli ambienti: relooking;
- riprogettare i locali: redesign.

Vediamo nello specifico cosa significano questi passaggi.

L’Home Staging è un’attività di consulenza attraverso la quale aiutiamo i proprietari di immobili a valorizzare gli spazi e gli ambienti interni, per favorirne la vendita o la locazione.

Le attività di relooking e di redesign invece aiutano a trasformare uno spazio od un ambiente, rinnovandolo attraverso pochi passi molto mirati e facendo molta attenzione a quello che è già presente nei locali. La filosofia che seguiamo è quella del: “Si butta poco e si trasforma molto”.

Abbiamo inserito a disposizione dei nostri clienti la figura del Consulente per gli acquisti, un vero home shopper personale: questa persona dal carattere eclettico, poliedrico e versatile coltiva molti interessi nel settore dell’home design occupandosi di svariate attività. Il consulente, dal carattere solare e flessibile, ha come obiettivo la soddisfazione del cliente e rivolge a lui tutta l’attenzione di cui necessita.

Il progetto Stile casa 2.0 è possibile grazie alla trentennale esperienza che abbiamo nel settore immobiliare, che ci ha permesso di acquisire competenze in ambito dell’organizzazione delle attività di vendita.
Inoltre, abbiamo a nostra disposizione un’ottima rete di contatti fra i quali troviamo collaboratori ed operatori diretti indispensabili in queste attività, fra i quali: imbianchini, decoratori, elettricisti, muratori, fabbri.
Ovviamente Stile Casa vanta la collaborazione diretta di Agenzie e Agenti di vendita.

Affidati alla professionalità di Stile Casa per progettare gli ambienti nei quali trascorri la tua vita quotidiana.

Compila il form e richiedi subito la nostra consulenza.

Compila il modulo per richiedere una nostra consulenza.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.


Quali colori preferisci per i tuoi spazi?

Tendenti al rosso

Tendenti al giallo

Tendenti al tortora

Tendenti al blu

Tendenti al verde


In quale stile ti identifichi maggiormente?

Stile classico

Stile country

Stile moderno

Stile arte povera

Stile baita